copertina Gestionale Advance

Gestionale "Advance"

La piattaforma software gestionale che si adatta alle tue esigenze

ADVANCE ® è un programma gestionale semplice in ambiente Windows per organizzare documenti, magazzino, scadenze, contabilità.

È versatile perché rivolto a molteplici tipologie di attività (artigianato, agricoltura, commercio, produzione, terziario)
È stabile perché utilizzato tutti i giorni da centinaia di clienti
È scalabile perché configurabile a più livelli dalla micro impresa (gestionale monoutente) all’azienda di medie dimensioni (gestionale multiutente).
È modulare perché attivi solo le funzioni che ti servono con la garanzia di future integrazioni (soluzione aperta agli sviluppi aziendali).
È personalizzabile secondo esigenze specifiche e diventa il vestito su misura per la tua attività.
È aggiornato ed assistito da tecnici con 20 anni di esperienza di programmazione e di gestione aziendale.

 

Punti di forza del software
  • SEMPLICE ED INTUITIVO
  • VELOCITÀ E PRODUTTIVITÀ
  • COME TU LO VUOI
  • COMPRI SOLO CIÒ CHE SERVE
  • INTEGRAZIONE DOCUMENTI
  • CONTROLLO DI GESTIONE / CRM
  • ELABORAZIONI EXTRA GESTIONALI
  • ASSISTENZA IMMEDIATA

Funzionalità base di Advance

OPZIONI AGGIUNTIVE
  • prezzi netti nei documenti
  • fatturazione per destinazione
  • gestione riferimenti clienti/fornitori (persona, ruolo, telefono, email, note)
  • identificazione codice IPA, IVA split ed altre info necessarie per la fattura PA
  • gestione agenti
OPZIONI AGGIUNTIVE
  • associazione codici a barre
  • associazione foto prodotto e descrizione multi-lingua per documenti esteri
  • gestione della distinta base (materiali e/o lavorazioni o altro legati all’articolo finito)
  • associazione descrizione estesa (utile al momento di dover indicare corpose caratteristiche del prodotto)
  • gestione del fabbisogno (elaborazione quantità da riordinare ai fornitori in base agli ordini clienti, giacenze, scorta minima)
  • statistiche acquistato e venduto parametrico con export in formato Excel
  • Sistema di aggiornamento automatico listini (import ed export in formato XLS)
OPZIONI AGGIUNTIVE
  • visione marginalità offerta cliente rispetto ai costi
  • planning per data prevista consegna su base ordini
  • Fabbisogno e riordino automatico prodotti su base giacenza, ordini e/o sotto scorta
  • documenti di trasporto e fatture /BIS all’occorrenza
  • fatture P.A. indicando i dati obbligatori richiesti come CIG e/o CUP
OPZIONI AGGIUNTIVE
  • contabilizzazione in prima nota delle distinte di banca
  • gestione riscossioni e pagamenti automatici con la prima nota (addebiti, accrediti c/c banche)
  • gestione solleciti
  • gestione castelletto
OPZIONI AGGIUNTIVE
  • gestione compensi a terzi
  • gestione cespiti ammortizzabili
  • quadro di controllo annuale conti economici / patrimoniali (confronto mese per mese di costi e ricavi, clienti e fornitori, situazione progressivi)
  • bilancio previsionale con export in formato Excel
cuciamo la soluzione su misura per te