copertina Gestionale Advance

Gestionale "Advance"

Gestione documenti - tutorial

La gestione dei documenti (preventivo, ordine, ddt, fattura) è immediata e completa.
preventivi e offerte al cliente

In modo immediato vedo l’intero documento: testata con cliente e condizioni, corpo articoli, piede con totali).

Accedendo ai documenti (esempio preventivo sopra) ho la pulsantiera in basso per attivare più funzionalità:
TROVA per la ricerca, visione e/o modifica documento, NUOVO per inserire un nuovo preventivo, STAMPA per avere la stampa o l’anteprima documento.
Dall’anteprima di stampa posso creare il PDF ed inviare il documento come allegato e-mail.

gestione ordini forniture clienti

Nell’ordine posso richiamare il preventivo ed impostare eventuale data consegna così da gestire un planning.
In base agli ordini da chiudere (righe articoli in parte o totalmente non in ddt o fatture immediate) ottengo il riepilogo degli inevasi.

documenti di trasporto, ricerca intelligente clienti

La gestione dei ddt o bolle automaticamente gestiscono carico, scarico e resi movimentando la giacenza di magazzino. Posso richiamare il nominativo per parte di ragione sociale ed ho in evidenza “Avviso: consegna solo mercoledì”; è un campo jolly in anagrafica che funge da promemoria ad uso interno. Dai documenti con un click posso aprire l’anagrafica cliente (o fornitore) con tutte le sue schede mentre posizionato su una riga articolo posso aprire la scheda per visione prezzi, giacenza e storico movimenti.

cuciamo la soluzione su misura per te