copertina Gestionale Commesse

Gestionale "Advance Commesse"

Commessa sotto controllo: cruscotto, planning, prezzari e capitolati, situazione lavori e..

ADVANCE ® COMMESSE è la soluzione software di Spider System utilizzata dalla Aziende del settore impianti per gestire commesse, documenti, magazzino, scadenze, contabilità e molto altro ancora. Il gestionale è rivolto al settore degli impianti elettrici, idraulici, manutenzioni, energie rinnovabili, automazione, allestimenti, nautica.

CON ADVANCE COMMESSE PUOI GESTIRE

  • cruscotto commessa centralizzato (documenti, costi, fatturato, margini, cartella files associati)
  • preventivi con voci da prezzario regionale (precaricato) o da capitolati
  • Planning Commesse e stampa per operai
  • Lista Lavori per registrare in automatico i rapportini
  • Situazione Commesse
  • listini fornitori / grossisti per avere i costi aggiornati dei materiali
  • gestione lavori in economia

OPZIONI AGGIUNTIVE

La commessa senza sorprese che mantiene il margine giusto
a partire da Euro 990,00 + IVA
Punti di forza del software
  • SEMPLICE ED INTUITIVO
  • VELOCITÀ E PRODUTTIVITÀ
  • COME TU LO VUOI
  • COMPRI SOLO CIÒ CHE SERVE
  • CRUSCOTTO COMMESSA
  • PREZZARI, CAPITOLATI, LISTINI
  • DALLA LISTA LAVORI AL CONTO CLIENTE
  • ASSISTENZA IMMEDIATA

Il gestionale "Advance Commesse" nasce come personalizzazione verticale del gestionale Advance dalle richieste dei nostri clienti. "Advance Commesse" offre tutte le funzionalità del nostro gestionale di punta ed in particolare ottimizza funzionalità specifiche per gli impiantisti.


Funzionalità di Advance Commesse

2. PREVENTIVO DI COMMESSA
  • è il preventivo con voci da prezzario (precaricato) o capitolato
  • può essere diviso in sezioni o blocchi con relativi subtotali
  • può avere l’analisi dei costi per mostrare marginalità

3. CONSUNTIVO DI COMMESSA

opzioni aggiuntive:

  • impostazione date per gantt (dalla progettazione al collaudo)
  • situazione riepilogo commesse del periodo (totali costi, fatturato, da fatturare)
  • organizzazione attrezzature e squadre di lavoro
  • planning ore lavoro mensile del personale per le buste paga

opzioni aggiuntive:

  • scheda impianti legati al cliente / destinazione (esempio gestione caldaie con dati tecnici, planning per verifiche, storico interventi)
  • identificazione codice IPA, IVA split ed altre info necessarie per la fattura PA

opzioni aggiuntive:

  • funzionalità di lavoro con lettori / terminali barcode

opzioni aggiuntive:

  • planning per data prevista consegna su base ordini
  • documenti di trasporto e fatture /BIS all’occorrenza
  • fatture P.A. indicando i dati obbligatori richiesti come CIG e/o CUP

opzioni aggiuntive:

  • contabilizzazione in prima nota delle distinte di banca
  • gestione riscossioni e pagamenti automatici con la prima nota (addebiti, accrediti c/c banche)
  • gestione solleciti
  • gestione castelletto

opzioni aggiuntive:

  • suddivisione prima nota in centri di costi/ricavi ottenendo il bilancio economico di commessa
  • gestione compensi a terzi
  • gestione cespiti ammortizzabili
  • quadro di controllo annuale conti economici / patrimoniali (confronto mese per mese di costi e ricavi, clienti e fornitori, situazione progressivi)
  • bilancio previsionale con export in formato Excel
cuciamo la soluzione su misura per te