copertina  gestionale Afrodite

Gestionale "Advance Afrodite"

Chiusura conto per centri estetici - tutorial

La chiusura conto è una funzione potente che in automatico dall’agenda aggiorna tutti i dati del sistema.
registrazioni trattamenti, prodotti e cassa

L’agenda è il fulcro della soluzione Afrodite che automatizza e semplifica tutta la gestione del centro estetico, benessere o SPA.
Nell’esempio viene riportato il conto di Crostella Cristina con 3 trattamenti effettuati di cui 2 come consumo pacchetto FORMATON prepagato per € 0,00 mentre il MASS Miofascia 50min è il trattamento di € 88,00 da pagare.

Alla cliente sono stati proposti 2 prodotti per casa (SALE POLISH TEA 500 gr per € 22,00 e LUX WEEKLY POLISH 15 ml per € 16,00). Dal totale conto di € 126,00 viene fatto uno sconto di € 6,00 per netto di € 120,00 che Crostella Cristina paga con carta Bancomat.

Chiudendo il conto viene emesso uno scontrino (come in esempio) oppure ricevuta fiscale ed Afrodite in automatico aggiorna:

- i trattamenti effettuati, la vendita prodotti ed il riscosso nella scheda cliente
- vengono scalati i trattamenti legati al pacchetto prepagato per sapere cosa la cliente deve ancora consumare.

CONTROLLO DI GESTIONE A 360 GRADI

Giorno per giorno AFRODITE in automatico diventa uno strumento indispensabile per avere il controllo di gestione a 360 gradi.
Caricando l’acquisto prodotti e scaricando gli stessi dalla chiusura conto come vendita vengono aggiornate le giacenze potendo avere un inventario sempre aggiornato e/o di un periodo precedente; quindi sarà più semplice calibrare gli acquisti.

Tramite le schede clienti che riportano i trattamenti effettuati, prodotti consumati, i pacchetti, i pagamenti, etc. vengono fornite delle viste per poter fare delle promozioni; al tempo stesso teniamo sotto controllo quelle situazioni particolari tipo i sospesi clienti. E’ possibile anche associare una fidelity card ai clienti a cui sono legati determinati sconti.

L’utilizzo di AFRODITE nel tempo popola i dati per avere varie situazioni periodiche tra cui
- la situazione mensile ed annuale dei trattamenti e prodotti
- la situazione del “lavorato” legato alle varie operatrici
- capire come hanno funzionato determinate promozioni e come meglio organizzare i pacchetti
- organizzare un piano di marketing e promozioni comunicato ai clienti tramite gestione SMS

cuciamo la soluzione su misura per te