copertina Gestionale Automotive

Gestionale "Advance Automotive"

Richiami servizio cortesia per scadenze e manutenzioni - tutorial

Impostando le scadenze per targa per i vari mezzi legati ai clienti in modo sistematico posso passare all’elaborazione degli elenchi che mostrano in quel periodo (esempio mese) i richiami da effettuare ai clienti circa il tagliando oppure la revisione o altro ancora.
scadenze automezzi clienti

Impostando il periodo ed il tipo di scadenza viene elaborato l’elenco dei mezzi “da richiamare” per la manutenzione. E’ possibile avere una stampa dell’elenco per contatto telefonico oppure elaborare una lettera di preavviso fino ad autocomporre un invio massivo di SMS; il servizio cortesia è apprezzato dai clienti ed è una forma di pubblicità efficace.

La vita frenetica di tutti i giorni è fin troppo piena di scadenze e di impegni di vario genere. L’automobilista tende a preoccuparsi della propria auto / mezzo solo nel momento in cui c’è un problema mentre la manutenzione periodica viene spesso dimenticata anche se è importante per tenere il mezzo in buono stato. Il servizio cortesia diventa quindi una forma di fidelizzazione del cliente e di pubblicità per l’officina.

cuciamo la soluzione su misura per te